Francesca Dabrassi è Psicoterapeuta e Psicologa dello sviluppo, esperta in conduzione di gruppi, iscritta dal 2009 all'Albo dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia (n° 03/12317).

 

Ha conseguito un Master in “Sostegno alla genitorialità e sviluppo dei figli: interventi preventivi e psicoterapeutici” e un Dottorato di ricerca in Psicologia Clinica.

Ha frequentato la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Individuale e di Gruppo (COIRAG), a indirizzo psicoanalitico.

 

Dal 2002, collabora con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia, sia per la ricerca che per la formazione, con particolare attenzione all'ambito della genitorialità e dello sviluppo dei figli e della psicologia clinica perinatale.

Dal 2015 è Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Brescia ed è delegato della Sezione Brescia della AIMMF (Associazione Italiana Magistrati Minori e Famiglia).

 

Presso lo studio privato svolge attività da psicoterapeuta e psicologa per adulti, coppie, adolescenti e bambini proponendo percorsi di consulenza e sostegno, individuali o di gruppo.

 

Formazione e Attività

© 2013 DOTT.SSA FRANCESCA DABRASSI P.IVA C.FISC.: 03318870981 -  Web design by: Lo Scrittore Fantasma